Mondo Neve » Snowpark » Snowpark Veneto » Snowpark Arabba

Snowpark Arabba

Snowpark Arabba

Arabba Superpark è un nuovo, interessante progetto, che dopo il successo della sua prima stagione è pronto a tornare più forte che mai. La zona in cui è situato lo snowpark, gestita dalla Società Impianti Turistici Boè, è situata nell’area che da Arabba guarda verso il Passo Campolongo, inserita nel carosello del Sellaronda, fulcro del comprensorio Dolomiti Superski.

Dati tecnici

Quota park: 2000-1800 m Lunghezza park: 500 m Impianto di risalita che lo serve: Seggio- via quadriposto Le Pale, lunga quanto il park: la seggiovia è passaggio obbligato del Sellaronda, e conta 900.000 passaggi a stagione.

Strutture del park

Il park è composto da quattro linee affiancate, da beginner a pro. Consta in 6 terrazzamenti con 7 kicker e 9 rail-boxes per tutti i livelli. Il park è dotato di una chilling area, con casetta shapers, musica e ski tools.

Altri dati Snowpark Arabba
Nome Snowpark Superpark Arabba
Innevamento artificiale si
Impianto di risalita seggiovia
Lavori in terra no
Frequenza manutenzione giornaliera

Iscriviti alla newsletter di MondoNeve

Ricevi le ultime news dal mondo della neve e le migliori offerte vacanza direttamente nella tua e-mail.

Altre localita' sciistiche consigliate

  • Snowpark Alleghe

    Snowpark Alleghe

    Da tredici inverni lo snowpark di Alleghe è un punto di riferimento. Nato con l’esigenza dei suoi creatori, Alvaro Dal […]

  • Snowpark Cortina

    Snowpark Cortina

    Cortina snowpark è una realtà già dal 2009-2010. E’ sito nella pista San Zan, in zona Socrepes, punto centrale della […]


follows



Google+

MondoNeve su Facebook