Il Morea Snowpark è indicato a chi vuole iniziare a muovere i primi passi nel mondo del freestyle, i kicker non sono enormi ed il posto è comodo e tranquillo. Lo stesso vale per il percorso di bordercross…il Park del divertimento è alla sua settima stagione di attività. Nato per offrire una variante all’ambito ”fuori pista”, è una scommessa che la società si è impegnata a portare avanti per non deludere i suoi affezionati clienti.
SNOWPARK 2012/2013:
Il set up del park è cambiato rispetto a quello dello scorso anno, abbiamo modificato la disposizione delle strutture e di qualche salto, ma i terrazzamenti sono rimasti gli stessi.
La novità più grande di quest’anno è nell’allungamento del park di 300 mt, passando da 600 a 900 metri, dove saranno disposte delle strutture molto street. Sarà un set up che richiama lo stile ”urbano”, con ringhiere, muretti, wall e altre strutture, zona che prenderà il nome di Moreastreet park ma sarà sempre inglobata con lo storico snowpark.
Ricco, come sempre, il programma eventi, con premi e manifestazioni ad hoc anche per lo sci freestyle.
Al Morea Snowpark, anche quest’anno, dopo i successi dello scorso, presenzierà lo ”Swario freeski, un Team di skier freestyle che darà la possibilità a tutti di avvicinarsi e migliorare il proprio livello di freeski! Il Team capitanato dal coach Valentino Mori sarà sempre presente e pronto ad impartire sane lezioni di stile!
Il park è stato progettato e costruito per far crescere lo snowboard in Italia, avendo sempre nella sicurezza del rider uno dei suoi obiettivi principali.
Ecco cosa pensano i nostri affezionatissimi rider…
”Al Morea Snowpark troverete strutture adatte ad ogni livello, dal principiante all’esperto”.
Un park che permette di alzare il proprio livello tecnico: anche le strutture più complesse sono state, infatti, pensate e sistemate per un approccio graduale, senza kicker giganteschi, anche se, in questi anni, ne hanno avuti alcuni di tutto rispetto! Inoltre grazie alla sua particolare disposizione, il park permette di affrontare le strutture in sequenza: tra kick e box possiamo arrivare fino a 17 di fila!
Progredire in totale sicurezza: queste sono le basi sulle quali abbiamo realizzato il Morea Snowpark.
Non ci resta che aspettarvi numerosi anche quest’anno al Morea Snowpark, dove I trick sono spessi ma con il sorriso.
Scopri le migliori offerte per trascorrere una vacanza sulla neve nei migliori Chalet e Baite alpine delle Dolomiti, le migliori strutture immerse nel cuore delle Dolomiti dal tipico stile alpino
Scopri le migliori offerte vacanza ai piedi delle Dolomiti della Val Gardena, pacchetti vacanza a prezzi vantaggiosi in hotel ed appartamenti di Ortisei, Santa Cristina e Selva di Val Gardena
Nome Snowpark | Morea Snowpark |
Innevamento artificiale | si |
Impianto di risalita | seggiovia |
Lavori in terra | si |
Frequenza manutenzione | giornaliera |
Non ci sono commenti