Un grande comprensorio ai piedi del Cervino, 350 chilometri di piste a cavallo tra Italia (Breuil-Cervinia Valtournenche) e Svizzera (Zermatt): impianti e discese per tutti i gusti e tutti i livelli, 132 piste perfettamente innevate e lo snowpark più alto d’Europa. Non solo sci su piste perfettamente battute ma anche spettacolari discese in fuoripista: non a caso Breuil-Cervinia Valtournenche è da sempre la meta preferita dai free-rider.
Così come l’ “Indian Park”, nell’ ampia area ski di Plan Maison, è il tempio incontrastato degli appassionati di snowboard che qui possono dare libero sfogo alle loro spettacolari esibizioni. Altre tavole vi attendono nei caratteristici ristoranti lungo le piste per assaporare le tradizionali ricchezze culinarie della valle! Ancora: percorsi naturalistici con ciaspole, discese con la luna piena e tanto altro.
2 Commenti Popolari
Semplicemente. ..fantastica la mia prima volta sugli sci ♥
Localita semplicemente fantastica dove si raggiungono quasi i 4000 metri di quota da dove si possono ammirare tutte le montagne piu alte d’Europa.
Piste infinite, collegamento con la vicina Valtournenche e Zermat in Svizzera. tantissime baite dove si puo apprezzare una cucina tipica valdostana o internazionale e di qualità.
Ottime struture alberghiere. La consiglio a tutti